Diventa un rivenditore Medisol
Insieme ci assicuriamo che i DAE diventino disponibili per tutti. In qualità di leader del mercato dei DAE in Europa con il magazzino più grande e oltre 20 anni di esperienza nel settore, sappiamo come supportare l'utilizzatore di DAE con conoscenze e consigli sui prodotti. Lavoriamo secondo lo standard ISO 13485 e quindi abbiamo un elevato standard di qualità.
Mettere i defibrillatori a disposizione di tutti è uno dei nostri obiettivi principali e pertanto offriamo uno speciale programma per rivenditori. Questo è destinato ai rivenditori in tutta Europa e conta già oltre 1600 partecipanti.
Programma rivenditori
In qualità di rivenditore Medisol, puoi accedere ad un webshop separato. Effettuando l'accesso con un login personale, è possibile visualizzare in qualsiasi momento la gamma di prodotti ed i prezzi correnti. Puoi acquistare articoli a questi prezzi speciali non appena accedi al tuo account. I prezzi speciali si applicano alla nostra intera fornitura di tutti i marchi e tipi di DAE, accessori e manichini.
Oltre agli ottimi prezzi, riceverai dei premi per gli ordini che effettui online. Come rivenditore partecipi automaticamente al nostro sistema di risparmio online: Shocks. Per ogni euro speso per un ordine fatto online riceverai uno shock. Puoi utilizzare questi shock con il tuo prossimo ordine in cambio di uno sconto. 100 shock valgono 1 Euro di sconto e sono validi per un anno.
*I punti shock possono essere usati per pagare fino al 90% dell’acquisto (IVA esclusa).
Vantaggi
Non appena entri a far parte del nostro programma per rivenditori, ti verranno date le credenziali di accesso. Come rivenditore Medisol beneficerai di molti vantaggi. Ecco i più importanti:
L’adesione è gratuita e senza impegno (nel senso che non avete un obbligo di acquisto minimo)
Prezzi competitivi su una vasta gamma di prodotti
Accumulo punti fedeltà per sconti futuri
Il nostro negozio online offre la garanzia di essere certificato
Criteri di ammissione
Per partecipare al nostro programma per rivenditori, devi semplicemente compilare una procedura di richiesta. Questo processo di registrazione è obbligatorio e ci fornisce le informazioni per valutare se soddisfi i criteri richiesti.
Il primo passo è compilare il modulo. Non appena ci invii il modulo, inizia il processo di candidatura e i nostri specialisti elaboreranno la domanda. Alcuni degli aspetti che verranno presi in considerazione sono:
Il dati aziendali sono completi e corretti
La tua azienda si occupa di rivendita di defibrillatori ed accessori, oppure si occupa di manutenzione degli stessi.
Non è necessario che sia l’attività prevalente dell’azienda. Nel momento in cui soddisfi le condizioni ed i nostri specialisti avranno approvato la tua domanda, avrai accesso al programma per rivenditori. Non è richiesto un quantitativo minimo di acquisto ma ogni anno viene rivalutata la posizione del rivenditore che non ha effettuato alcun acquisto.